Rmn spalla dx

tendinosi inserzionale sovraspinato che presenta in tale sede parziale slaminamento delle fibre. Indenni il sotto spinato il sottoscapolare ed il piccolo rotondo. Nella norma il capo lungo del bicipite brachiale. Non liquido in cavità articolare. Non alterazioni dello spazio sub acromiale. Subcentimetrica forma di cistica endospongiosa in sede glenoidea. Ho fatto una cura con arcoxia che non mi ha dato benefici. cosa posso fare per fare passare il dolore e riprendere la forza che avevo prima? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Anche se la sua richiesta è molto semplice, al contrario non è facile risponderle.
Un dolore di spalla può dipendere da un moltitudine di patologie che vanno studiate sulla scorta sia della storia clinica del paziente sia sull'esame clinico che da esami strumentali necessari.
Le consiglio di chiedere un consulto dello specialista della spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net