Utente 333XXX
gentilissimi dottori! mi sono operata il giorno 5 marzo alle ore 13, ieri pomeriggio il dottore ha tolto la lentina protettiva.
mi domandavo quando potrò ricominciare a studiare, leggere, guardare la tv e andare al computer. pensavo di aspettare almeno una settimana per queste attività. può andare o devo aspettare di più?
invece non ho capito quanto devo aspettare per potermi lavare faccia e capelli.
infine se foste così gentili da dirmi quando potrò uscire! pensavo di aspettare una decina di giorni e poi farlo, poter ricominciare ad andare a seguire le lezioni all'università oppure devo aspettare di più? grazie mille!
in attesa di una vostra graditissima e sperata risposta porgo cordialissimi saluti
[#1] dopo  
Dr. Antonio Pascotto
52% attività
12% attualità
20% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2001
Prenota una visita specialistica
Gentile signora,

Ormai siamo giunti al 21 marzo e, essendo passati diversi giorni dal Suo intervento, ipotizziamo che Lei abbia già ripreso tutte le Sue comuni attività, come opportuno.

A questo punto, non ci resta che augurarLe un ottimo esito dal trattamento eseguito, scusandoci per il ritardo della risposta.

Cordiali saluti,
ap
[#2] dopo  
333570

dal 2014
Gentile Dottore, sì ho ripreso da un paio di giorni ad uscire anche se noto che dopo un po' mi fa male l'occhio quindi mi domandavo se fosse normale. Anche a casa comunque a volte mi fa male quindi preferisco andare a riposare e smettere qualsiasi attività e non stancare l'occhio. Però ho una nuova domanda: posso fare tinte per capelli? So che sono passati una ventina di giorni, ma le sostanze contenute nella tinta possono irritare l'occhio anche se solo "aspirate"? E nel caso quanto devo aspettare prima di tingerli?
Grazie ancora e Cordiali saluti
[#3] dopo  
Dr. Antonio Pascotto
52% attività
12% attualità
20% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2001
Gentile signora,

Piccoli doloretti, a distanza di qualche settimana dal cross-linking, sono abbastanza comuni e, visto che è passato un bel po' di tempo dal trattamento, direi che Lei può fare ormai una vita del tutto normale, comprese le tinture per capelli! ;-)

Buona giornata!