Strano doloretto ai testicoli

Buon giorno da qualche giorno noto un strano doloretto ai testicoli in specie sx, devo afermare che da una settimana non ho avuto una eiaculazione..varie volte mi sono ecitato ma niente eiaculazione, puo esere questa la causa? Sono un giovane di eta inferiore ai 30 anni..grazie mile
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
le conviene eseguire una visita andrologica con ecocolordoppler dei vasi spermatici per escludere banali patologie , come ad esempio una varicocele

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, grazie dottore perche il dolore piu che altro fastidio si nota dipiu dopo lo scarico di urine ala fi e e stasera lo notato dopo l'eiaculazione..non e un male un fastidio diciamo..volevo chiederla énormale che il testicolo dx sia piu grande del sx?? Grazie per la sua gentilezza..
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
La differenza di volume può essere normale, nel suo caso dobbiamo anche escludere la presenza di un processo infiammtorio/infettivo delle vie seminali
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore oggi sembra meglio, il fastidio si notava meno quasi solo nelomento che andavo in bagno, volevo notate che quando mi fa un po male mi facevo anche sotto un po se non sbaglio deve essere la prostata, volevo anche dire che oggi ha comimciayo di farmi un po male in fondo gou alla schiena possono essere i reni??