Mancanza di eiaculazione

Buonasera a tutti gli specialisti,
da quando sono nato ho un problema relativo alla mia sessualità.
Innanzitutto, dichiaro di non aver mai avuto rapporti sessuali nonostante numerose occasioni.

Il problema è questo:
il mio desiderio di masturbazione è minimo e, quando accade, raggiungo l'erezione, ma non raggiungo mai l'eiaculazione, se non in forma minima. Questo comporta oltre ad una carenza di autostima notevole, un'eiaculazione notturna periodica (diciamo mensile) che mi provoca ovviamente imbarazzo.
Non 'forzo' mai la masturbazione, lo faccio solo se lo desidero e guardando/pensando a ciò che preferisco, ma nonostante ciò non raggiungo mai l'orgasmo. Inoltre questo problema mi porta ad avere un'avversione nei confronti del partner quando esso si avvicina alla mia zona intima.

Non capisco a cosa sia dovuto tutto ciò. Come consigliate di comportarmi?

Grazie in anticipo, spero in una vostra risposta precisa e tempestiva, come sempre.
[#1]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile Utente,

il consiglio che Le posso dare è di eseguire indagini ormonali per escludere una causa organica (testosterone, LH, prolattina, estradiolo) . Se dovessero risultare alterate è opportuno programmare una visita andrologica. Se risultassero di norma, allora la valutazione più indicata è quello sessuologica.

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se ha eiaculazioni notturne difficile pensare ad un benchè minima alterazione organica. senta uno psicoklogo dal vivo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/