Sperma e genitali esterni

Buongiorno,
vi scrivo per un consulto urgente.
Ieri sera, facendo petting con il mio ragazzo, ci siamo masturbati a vicenda.
Tutto benissimo finchè lui non è venuto. La dinamica è stata questa: io ero davanti a lui e quando è venuto, il suo sperma mi si è depositato sulla pancia; subito ho messo entrambe le mani (pulite) sulle mie parti intime, per evitare qualunque tipo di contatto. A dadi tratti, lo sperma mi era arrivato sulla pancia, sul fianco, sull'interno coscia e un po' sulla mano.
Il mio terrore è: può darsi che lo sperma, senza che noi ce ne accorgessimo, sia arrivato sui genitali esterni? Corro dei rischi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una penetrazione,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla? :)
Un'altra domanda dottore, è possibile rimanere incinta pulendosi con un fazzolettino sporco di sperma?

Grazie!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ripeto.Impossibile.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, saluti!