Dolore al pene durante masturbazione

Salve, intanto premetto che non ho 24 anni come fornito nella registrazione ma 14, vi prego di non eliminarlo poichè necessito di una risposta. E' da circa 1 settimana che ho iniziato a masturbarmi, arrivo al punto da eccitarmi ma dopo questa sensazione sento dolori al pene che non mi permettono di continuare e quindi lo sperma non esce. Vorrei dirlo ai miei genitori o andare da un medico, ma la situazione è piuttosto imbarazzante... Importante particolare è quello che da un paio d'anni ho un testicolo quasi il doppio dell'altro, può essere questa la causa che non permette l'eiaculazione??? Aspetto una risposta e vi chiedo di non eliminare il post perchè urgo di una risposta che altrove non posso trovare.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
le differenti dimensioni dei testicoli non sono correlate a questa difficoltà di eiaculazione che riferisce.
Dove è localizzato il dolore penieno di cui parla?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il dolore non si trova in una zona precisa ma si trova su tutto il pene e non mi permette di continuare.
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che dopo circa 12 ore il dolore persiste e non mi permette proprio di masturbarmi
[#4]
dopo
Utente
E' una strana senzazione, poiche appena mi masturbo e mi eccito non riesco più a continuare non so se è per l'eccitazione o perchè è un dolore, è come se fosse stanco, non so come spiegarlo
[#5]
dopo
Utente
Aspetto Una Risposta