La mia ragazza lo abbiamo fatto si è no 2 volte perchè purtroppo soffro

salve sono un ragazzo di 22 anni, io e la mia ragazza lo abbiamo fatto si è no 2 volte perchè purtroppo soffro di eiaculazione precoce, come posso fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il consiglio è di consultarsi con uno specialista per valutare il tipo di eiaculazione precoce di cui soffre e quindi per impostare un programma terapeutico per migliorare il controllo della sua eiaculazione.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
io ho vergogna a rivolgermi al mio medico curante come devo fare, devo rivolgermi ad uno specialista andrologo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

esatto lo specialista andrologo e se poi avesse ancora necessità ci faccia sapere.