Frattura scomposta 5 metatarso

Buona sera...
Circa 40 giorni fa mi sono fratturata in maniera scomposta il V metatarso del piede sx a causa di una caduta accidentale. Ho optato per la non operazione e ho tenuto il gesso per 40 giorni. Ad oggi avendo tolto il gesso (da due giorni circa) mi hanno prescritto scarpa di baruk e di continuare con punture di eparina fino alla normalizzazione del carico. In questi due giorni ho fatto pediluvi in acqua e sale e cerco di camminare anche se il piede mi fa male e sento un ossicino laterale che scrocchiando sembra spostarsi leggermente. Dovro' fare al piu' presto anche una visita fisiatrica.
Volevo chiedervi...
Siccome oggi sono uscita e ho camminato (anche se non correttamente) per una buona mezz'oretta, posso smettere con le punture di eparina? Ringraziando anticipatamente, porgo i miei piu' distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Formica Ortopedico 52 2 25
se lei ha ricominciato a camminare e sono passati 40 gg dalla frattura e non porta alcun gesso puo smettere l'eparina .
cordiali saluti

Dr. alessandro formica

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore,
e grazie per la sua risposta...
Il piede mi fa ancora male e zoppico lievemente. Ho male anche alla caviglia e il fisiatra mi ha dato 10 sedute di rieducazione dei disturbi motori-sensitivi e 10 sedute di magnetoterapia.
Per finire 6 sedute di taping piede e caviglia. Il mio medico curante pero' mi ha detto che queste ultime sono a pagamento pur essendo in infortunio. Lei sa perché? Distinti saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Formica Ortopedico 52 2 25
Il suo medico ha fatto bene ha prescrivere la fisioterapia ... vedrà che con questa andra tutto meglio !
Cordiali saluti Dr Alessandro Formica