Cardiopalma

Improvvisamente prima di pranzo e per la prima volta una scarica di battiti forti e ravvicinati, spaventata vado in P.S. dove dopo un ecg e un prelievo enzimatico mi rassicurano che nn ho nulla.
Ora gent.mo Doct potrebbe rassicurarmi lei circa le cause che possono averla scatenata?Ho 52 anni un ernia iatale e una fase di premenopausa.Grazie ma sono spaventata. A tal proposito mi ha lasciata un pò debole e stordita.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
L ernia jatale si accompagna spesso ad aritmie sopraventricolari, tanto fastidiose quanto innocue.
Si tranquillizzi
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso