Utente 271XXX
Buona sera Dottori,
La mia domanda è inerente al fatto che a causa di ansi e attacchi di panico io utilizzi xanax 0,25. Una compressa la mattina e una la sera e nelle emergenze una mezza di questa aggiuntiva. Dovrò a giugno sottopormi ad un intervento per l''apparato digerente la nissen di preciso per ernia iatale e reflusso. Ovviamente avvertito nella visita anestesiologica il medico che utilizzo lo xanax e basta come medicinale, il mio psichiatra sostiene che non dovrebbe essere un problema lui vuol cercare di scalarmi lo xanax ma in un mese a mio avviso anche a causa della mia agitazione la vedo un po dura. Come appunto diceva lo psichiatra l''assunzione dello xanax per una anestesia totale non dovrebbe comportare un problema qualora appunto si informa l''anestesista che può usare un qualcosa che non contrasti con lo xanax ( perdonatemi nel mi espressione ma tecnicamente non saprei esprimermi). È vero? Un altra domanda una ventina di giorni prima toglierò il dente del giudizio in anestesia locale inerente all''estrazione per il quale prenderò l''augmentin come antibiotico il fatto che venti giorni dopo mi sottoporrò ad una anestesia totale è un problema per il mio organismo?
Sono una donna di 32 anni perso 59 kg altezza 167, niente allergie a farmaci ipotesa,glicemia ok, tiroide ok.
Grazie anticipatamente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Nessun problema per i farmaci che non hanno alcuna influenza sull'intervento.

Cordialmente

[#2] dopo  


dal 2015
La ringrazio caro Dottore, avevo paura che l'utilizzo dello xanax e una decida di giorni prima l'antibiotico poteva essere un problema per un anestesia totale. La ringrazio di cuore per la sua risposta tempestiva.
Ovviamente avviserò l'anestesista, quindi qnchs se lo prendessi fino al giorno prima dedico dalla sua risposta che non sarebbe un problema!
[#3] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Assolutamente. Stia tranquilla.

Auguroni.

[#4] dopo  


dal 2015
Grazie ancora Dottore Cosentino.