Scarsa erezione, accompagnata da eiaculazione precoce

Il mio ragazzo, di 23 anni, non raggiunge mai una piena erezione, nonostante affermi di non aver mai sofferto di questi problemi. anche quando riesce a raggiungere l'eiaculazione il pene nn é del tutto turgido e il tutto avviene in pochissimo tempo. Io e lui stiamo insieme da pochissimo quindi non so quanto sia vero che é la prima volta che ha questi disturbi. Io ho provato a parlarne con lui, ma evita l'argomento.
grazie,spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,quanto afferma il suo ragazzo é plausibile ma ...non verificabile.Credo che,piuttosto che discuterne nel merito,non avendo una confidenza sessuale,sia più vantaggioso assumere un atteggiamento che faccia prevalere il desiderio sessuale sulla mera prestazione coitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it