Un problema nell'avere l'erezione

Salve a tutti, sto riscontrando un problema nell'avere l'erezione e a mantenerla ultimamente, non so come mai ma la cosa mi impedisce di avere rapporti,prima bastava anche solo una carezza del partner e non avevo problemi,ora invece riesco qualche volta ad averla ma al momento della penetrazione mi sparisce...come può essere possibile?? noto anche che mi mancano le erezioni del mattino...sono un po preoccupato...aspetto delucidazioni...grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, potrebbe trattarsi anche di un problema psicologico ma, per non essere superficiali, dobbiamo ora invitarla a sentire o risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto