Pallina sottopelle pene

Buonasera gentili dottori,ho 22 anni e da qualche giorno durante un atto masturbatorio ho notato una piccola pallina sottopelle nel pene ho provato a smuoverla ma rimane sempre lì non e' un brufolo secondo me e guardando il pene controluce non si vede nemmeno e' abbastanza piccola anche se durante l'erezione appare più evidente...non ho problemi durante la minzione vado regolamente in bagno e non ho alcun bruciore e tantomeno delle piccole tumefazioni il pene e' normale...cosa potrebbe essere qualcosa di grave? Una ciste sebacea o un follicolo infiammato? Un tumore...? Essendo ipocondriaco mi sono già fatto dei film in testa...grazie della celere risposta!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,penserei ad una cisti e/o ad una pulpite a carico di un bulbo pilifero.Non alleni la fantasia pensando ad impossibili tumori e ne approfitti per farsi visitare da uno specialista.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
No,non ho mai eseguito questo esame...vedrò come si evolve la situazione altrimenti prenoterò una consulenza da uno specialista. La pallina può rimanere stabile nel tempo e non creare problemi? Perchè veramente col pene in controluce non si nota nemmeno,soltanto in erezione e non mi crea nessun problema non mi va nemmeno di schiacciarla ancora combino guai...quindi second lei posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.