Info post circoncisione ferita che sanguina

Buongiorno dottore,
mi hanno operato di circoncisione a stile libero 9 giorni fa, intervento andato benisismo e le erezioni notturne non mi fanno nemmeno piú molto male anzi! Domani ho la visita di controllo dal mio urologo, ma avrei una domanda.
Ora sono all'universita e andando in bagno ho notato che stanotte la ferita ha sanguinato un pochino, meno di ieri, ma purtroppo non posso lavarmi e disinfettare al momento se non oggi pomeriggio quando torno a casa. sono preoccupato perchè non vorrei incorrere in nessunissimo tipo di infezione, cosa posso fare in questi casi?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, arrivato a casa si lavi e si disinfetti come le è stato indicato dal suo urologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/