Erezioni scarse post circoncisione

Salve,ho 24 anni, e 8 giorni fa mi sono circonciso a causa di una fimosi (larga) che mi infastidiva in fase di erezione, dal momento in cui non riuscivo a scoprire completamente il glande. Non ho mai avuto alcun problema sessuale, e tutto è sempre filato liscio, ma per una questione di igiene prima, e di completa funzionalità del mio pene poi, ho deciso di operarmi.
L'operazione è andata bene ed escluso il giorno dell'operazione stessa non avuto mai fastidi. Ora però mi sorge un dubbio: oggi ho effettuato il primo controllo, ed ho evidenziato all'urologo che ho qualche problema in fase di erezione, nel senso che da 8 giorni a questa parte le erezioni potrei contarle sulle dita di due mani, e che non sono quasi mai complete, ma blande, ed il pene non raggiunge mai un'erezione che (in un futuro ovviamente) mi permetterebbe di avere un rapporto. Il medico ha però minimizzato, dicendo che è troppo presto per fare valutazioni, ma il dubbio permane. A che può essere dovuto?
Ulteriore dubbio: non ho alcun fastidio che mi impedirebbe di ritornare a praticare sport, ma non capisco se il sudore possa in qualche modo compromettere la salute della mia ferita in via di guarigione. Ci sono accorgimenti particolari che devo tenere in considerazione in caso volessi fare una corsetta o una partita a tennis?
Grazie in anticipo per qualsiasi eventuale aiuto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha ragione il suo urologo: è troppo presto per arrivare alle conclusioni a cui lei sembra essere già arrivato, quindi pazienza e sangue freddo.

Al secondo quesito da lei posto è sufficiente, durante gli esercizi fisici, ventralizzare il suo pene, cioè bloccarlo con un cerottino anallergico, di carta, all'addome, cioè sulla sua pancia.

Altri dubbi allora bisogna sempre risentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/