Vari problemi..

Salve ho 18 anni...a dicembre sono stato circonciso ma questo non mi è mai sembrato un problema...sia prima che dopo l intervento, per fortuna, ho avuto molti rapporti sessuali e tutti molto soddisfacenti. Da circa 2 settimane, escusivamente mentre esercito il "fai da te" ho riscontrato dolori all inguine sinistro e sento che ill dolore parte dal testicolo sinistro...non un dolore insopportabile che mi impedisca la pratica, ma tipo "pungente" a fitte...la settimana scorsa ho pensato di andare da un urologo ma poichè non mi reca forti dolori e un po' per vergogna, non ci sono andato...ieri sera, come di consueto ero con una ragazza e al momento dei "fatti", sono rimasto totalmente impotente..nonostante la sua bravura, il "membro" non ha dato minimamente segni di attività...una situazione imbarazzantissima che non mi era mai capitata se non una volta ma ero sotto cura di cortisone dopo la circoncisione.
di solito anche con un bacio da segni di vita, ma ieri non ne ha voluto proprio sapere...solo al ritorno a casa, si è ripreso.
infine, noto che ultimamente urino poco frequentemente e, raramente, con qualche difficoltà.
mi sto preoccupando seriamente perchè non avevo mai fatto una figura così :(
potete aiutarmi? inoltre, l'uso di cannabis, può influire questa situazione?
mi scuso per avervi fatto perdere un po' di tempo e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
l'uso di cannabis certamente non aiuta, per il resto alla sua età queste situazioni episodiche non possono che avere cause emotive. Per il fastidio al testicolo è senz'altro opportuno che si faccia controllare da un nostro Collega specialista in urologia, d'ogni modo non riteniamo verosimile che questo possa essere messo in relazione con il "passo falso" che tanto la preoccupa.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it