Problema al testicolo

Salve, vorrei avere chiarimenti su un problema che ho notato al mio testicolo destro, premetto che ho già prenotato una visita specialistica però nel tempo di attesa, mi piacerebbe avere un consulto on line.
Ho 34 anni e palpando i miei testicoli ho notato che al testicolo destro e più precisamente nella parte alta/interna o posteriore, ho un piccolo rigonfiamento, duro al tatto e più o meno grande quanto la metà di un chicco di riso, premetto che non ho nessun sintomo e i testicoli sono entrambi della solita grandezza, insomma a parte questo piccolo problemino sembrerebbe tutto nella norma.
Non sono un tipo ansioso però un po' questa cosa mi preoccupa e vorrei sapere per quanto possa essere possibile, se è una cosa normale oppure se si tratta di una ciste o peggio ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,propenderei per una microcisti epididimaria.Una visione diretta ed un ecodoppler dirimerà nel merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it