Testicolo

Salve Dottore, volevo informazioni sulla protesi al testicolo rimosso in seguito ad una asportazione per un tumore. So già di cosa si tratta. Ciò che ho premura di sapere è dove è possibile effettuare l'intervento e a chi specialista rivolgermi. Nel ringraziarLa per la sua risposta, Le ricordo che abito in provincia di Napoli e che mi sarebbe più comodo recarmi in una struttura vicino casa.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
le facciamo notare che lei ci sta contattando da un profilo evidentemente non suo, relativo ad una donna di 43 anni. La invitiamo ad inoltrare eventuali richieste di consulto definendo il suo profilo personale, contenente dati per noi essenziali.
L'inserimento di una protesi testicolare è un intervento molto banale che è alla portata di qualsiasi struttura specislistic urologica. Noi non possiamo fornire consigli in merito, ma certamente non le sarà difficile individuare nella sua zona la struttura od il nostro Collega che si potrà far carico dell'intervento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it