Pallina sul testicolo destro

Salve a tutti ,da quasi un anno avverto un improvviso dolore al testicolo destro che va e viene .Ho notato due mesi fà che il dolore proveniva da una pallina piccola al testicolo destro che al tocco mi fa male avvolte. Avevo fatto una ecografia ma non hanno trovato nulla.oggi appena mi sono svegliato ho avertito un forte giramento di testa che non passa.Ho 16 anni,di che cosa si possa trattare tutto questo? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, dopo averne parlato con i suoi genitori, se presenti, un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vorrei aggiungere ho delle palline dure su entrambi i lati dell inguine,e quando urino sempra che ci sia la presenza di sangue .dovrei farmi l'esame del sangue ?oppure una nuova ecografia allo scroto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

deve ora sentire o risentire in diretta il suo urologo e con lui valutare tutta una serie di indagini che non si possono limitare ad una ecografia dello scroto che poco ha a che fare con del sangue nelle urine.

Le ripeto senta ora il suo urologo di riferimento e poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Oggi ho fatto nuovamente la visita, il dottore mi ha prelevato l'urina e mi ha fatto un prelievo del sangue. Mi ha detto che si trattasse piu probabilmente di un infezione sessualmente trasmissibile e che mi avrebbe chiamato dolo il risultato del urina e del sangue

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , ci aggiorni!
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi ha detto il dottore che molto probabilmente ho l'Hiv, nel 2014 è possibile guarire osi ha morte certa?
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che indagini ematochimiche ha fatto?
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi ha fatto l esame del sangue riempiti in 4 bottigliette piccole e il test dell urina .mi ha anche detto di urinare appena sveglio in un continetore che mi ha dato lui e di riportarglielo il giorno stesso per 3 giorni di seguito.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che esiti le sono stati riportati?
[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Sto aspetanto se il test per l hiv e positivo oppure no.inoltre ora urino sangue e ne sono sicuro adesso , stammatina acevo nella saliva tracce di sangue .
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta ora, senza inutili drammi, il suo medico di fiducia ma non ci ha ancora riferito che indagini ematochimiche specifiche ha fatto.
[#12]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho avuto i resultati, negativo all hiv . ora ho anche dolori ai fianchi del torace . il dottore mi ha detto che dovró fare una ecografia ai polmoni . inoltre gli ho chiesto di fare una ecografia allo scroto per la pallina che ho sul testicolo ma lui a detto che non c'era da preoccuparsi e che si potrebbe trattare di tubercolosi.
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ho la sensazione che lei stia un pò giocando al dottore; cerchi un altro sport più interessante ed utile da seguire; detto questo, non esistono indagini ecografie di primo livello al polmone e soprattutto non esiste un medico così stupido da sospettare una tubercolosi testicolare pronto a dirle "che non c'è nulla di cui preoccuparsi".

Cordiali saluti.