Testicolo destro gonfio più ciste di 4 millimetri

Oggi in ospedale hanno trovato un po' di idrocele ed una ciste di 4 millimetri sul mio testicolo destro ma mi hanno detto che non è nulla di preoccupante e che se non peggiora posso tenerla anche per tutta la vita senza problemi... vorrei tanto sapere se col tempo l'idrocele e/o la ciste peggioreranno di sicuro o no. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é assolutamente detto che l'idromele e/o la ciste debbano ingrossarsi o dare problemi per il futuro.Si limiti a periodici controlli.Ha mai eseguito uno spermiogramma di routine? Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it