Cremasterolisi e orchidopessi preventiva

Buongiorno,
16 giorni fa mi sono sottoposto a un intervento di cremasterolisi destra preventiva e successiva fissazione del testicolo per risolvere una eccessiva mobilità del testicolo stesso che mi aveva causato alcune sub-torsioni.
La cremasterolisi è avvenuta con taglio dall'inguine.

L'intervento direi che è andato bene e ho già tolto i punti dall'inguine.

L' unica cosa che ancora mi preoccupa è un dolore, anche piuttosto forte, che avverto nel momento in cui starnutisco (essendo purtroppo allergico a numerosi pollini, non è un problema da poco). Il dolore si localizza all'altezza dell'inguine, all'attaccatura dello scroto, ed è paragonabile a una piccola scossa.
Vorrei capire se si tratta di una situazione normale durante il recupero post-intervento oppure no.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono nervetti cutanei un po in sofferenza dopo intervento. Si sitema in un 15-20 gg. In casop contrario senta collega operatore.