Piccola pietra

salve gentili medici proprio poco fa mentre mi facevo la doccia ho sentito la presenza di un corpodi circa 5mm nello scroto tra i 2 testicoli come una piccola pietruzza che sembra non muoversi nello scroto ma essere fissa e non mi fa male . Mi sono un po allarmato ancora non ne ho parlato con nessuno , Voi cosa mi consigliate di fare ? attendo una vostra risposta . cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una normale visita medica,da parte del medico di famiglia o,meglio,dello specialista uroandrologo,magari supportata da un ecodoppler,risolverà qualsiasi dubbio.Molto probabilmente si tratta di una piccola cisti e/o calcificazione,in genere,da non operare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore . Mi faro controllare al più presto