Interazione tra farmaci

Buon giorno, il bugiardino del silodyx parla di interazione con cialis ,desidero sapere dato che li dovrei prendere entrambi se è possibile e con quale modalità. Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Cordiali saluti,
Ettore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice esattamente il bugiardino?

Ce lo scriva che così si discute e si commenta insieme.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Altri medicinali e silodyx. Medicinali utilizzati se si hanno problemi ad avere o mantenere l erezione come sildenafi
O tadalafil perché l uso concomitante con silodyx può ridurre leggermente la pressione arteriosa. Cordiali saluti e ringraziamenti per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ma lei che pressione arteriosa ha generalmente?

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Tendo ad avere la minima alta e per questo prendo mezza compressa di lobivon.
grazie

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua allora le indicazioni del suo medico di riferimento, l'interazione da lei temuta è molto remota!
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Se ho ben capito prendendo il lobivon silodyx e cialis non dovrei avere problemi di ipotensione arteriosa? Grazie per la risposta.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Avendo per di più la minima alta!

Se ancora dubbi al proposito risentire sempre in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.