Una volta infilato il preservativo l'erezione è scomparsa

Salve, ho 19 anni e circa un mese fa ho provato ad avere un rapporto sessuale con la mia ragazza. Stava andando tutto bene, parlo dell'erezione, solamente che una volta infilato il preservativo l'erezione è scomparsa ( non del tutto) e così non sono riuscito a penetrarla. Secondo lei si tratta di ansia da prestazione dal momento che era la prima volta che provavo ad avere un rapporto sessuale e dato che anche con i preliminari non sono molto esperto? Oppure si tratta di qualche problema organico? Perchè da quel giorno in poi ho notato che anche con la masturbazione raggiungo l'erezione velocemente ma fatico a mantenerla non appena smetto o appena dopo aver eiaculato. Un ulteriore dubbio che mi è sorto è che anche le erezioni mattutine che ho sempre avuto nelle ultime settimane sembrano essere piu rade e molto meno consistenti. Puó essere anche questo legato alla insoddisfacente esperienza sessuale? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
gentile utente
resetti tutto e riparta con piene sicurezze
C'è stata una interferenza psicogena per il disagio e l'emozione iniziale.
Si può essere bravissimi a giocare a tennis, ma quando facciamo il primo torneo spesso ci viene il braccino.
Riprenda con serenità l'esperienza sessuale con la sua partner.
Serenità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi escluse problemi organici? Mi fa piacere...proveró a seguire il suo consiglio sperando di non intaccare nella cosiddetta ansia da prestazione
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
vada tranquillo,
fra pochi giorni si sarà dimenticato di noi!!!!