Pene coperto e eiaculazione precoce

Salve, vi spiego in poche parole il mio problema. Prima di tutto io soffro di eiaculazione precoce ( precocissima ), cioè massimo 30 secondi e io già arrivo all'eiaculazione e non dico questo quanto incide sulla mia vita sociale.....per questo motivo sono andato dal mio medico al quale gli ho riferito il mio problema ma lui mi ha risposto che è una cosa psicologica e mi ha ordinato un farmaco non ricordo il nome che ritarda l'eiaculazione.......poi ho un'altro problema ed è quello che quando ho il pene in erezione il glande mi resta completamente coperto però se lo tiro con le mani riesco a scoprirlo con facilità.....ma quando lo scopro tutto sento un piccolo dolore sotto il glande quando il frenulo è in tensione.......volevo sapere se questi due problemi possono essere curati e che tipo di visita devo fare ?? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve,
le consiglio vivamente di eseguire una visita andrologica
potrebbe avere un frenulo corto respomsabile sia del fastidio che della eiaculazione precoce.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.