Un andrologo/urologo

Salve è da molti anni che ho il problema di eiaculazione precoce. circa 2/3 anni fa mi sono rivolto a un andrologo/urologo e mi ha consigliato anafranil.. da iniziare a prendere 1 al giorno x 3 giorni .. poi 2 al giorno sempre x 3 giorni e poi 3 x 3 volte . Premetto che negli ultimi 3 anni ho rapporti occasionali e cmq devo dire che i risultati sono stati molto soddisfacenti ! Il problema cmq avendo rapporti occasionali è di prevedere il rapporto e iniziare prima la cura.. (non tanto semplice) . le ultime volte che ho provato cmq non sono riuscito ad avere il pene duro .. quasi un calo del desiderio anche se pensavo a una cosa mentale . Comunque mesi fa mi sono rivolto al mio dottore di base e gli ho spiegato il problema di prevedere la cura.. allora mi ha consigliato priligy .. ! Di nuovo purtroppo mi è capitato che non sono riuscito ad avere il pene duro e mi chiedo se sia colpa di questi medicinali.. che all'inizio bene e poi calo del desiderio. Premetto che se mi masturbo ovviamente senza l'assunzione di nessun farmaco , il pene mi viene duro e vengo normalmente . Potrebbe essere una soluzione assumere il farmaco (priligy) e provare a masturbarsi quando inizia l'effetto?? O prendere insieme al Priligy il viagra? Grazie intanto per la disponibilità e buona giornata !
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non chieda a noi, da questa postazione, quali strategie terapeutiche indicarle senza averla mai potuta valutare in diretta.

Ora è giunto il momento di una attenta e precisa rivalutazione del suo problema clinico con esperto andrologo o con il suo andrologo di riferimento. se presente.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

e ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto