Post-intervento

Buongiorno, circa un anno fa ho subito un intervento per la parziale asportazione del testicolo destro tramite inguinoctomia esplorativa.
L'intervento è andato bene ed anche il post operazione sembra (fin'ora) tutto ok.
Il problema è invece relativo alla mia attività sessuale:
dopo circa un mese e mezzo dall'intervento ho ripreso l'attività in vari step e facendo attenzione alle sensazioni che provavo e mi sono accorto che ahimè le sensazioni sono sempre più forti al punto da raggiungere l'apice in poco tempo; cosa che non è mai successa prima di allora.
Volevo chiedere se è una cosa normale, se invece è una cosa che non è derivata dall'intervento o se invece potrebbe essere un "disturbo" causato dall'intervento.
In ogni caso, se fosse causato dall'intervento, come dovrei comportarmi?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,credo che alluda ad una eiaculazione precoce prima sconosciuta.Le sottolineo come i testicoli non producano nemmeno una goccia di sperma,per cui non attribuirei ,direttamente,nessuna responsabilità all'interventi subito.Ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in urologia