Post-intervento

Buongiorno, circa un anno fa ho subito un intervento per la parziale asportazione del testicolo destro tramite inguinoctomia esplorativa.
L'intervento è andato bene ed anche il post operazione sembra (fin'ora) tutto ok.
Il problema è invece relativo alla mia attività sessuale:
dopo circa un mese e mezzo dall'intervento ho ripreso l'attività in vari step e facendo attenzione alle sensazioni che provavo e mi sono accorto che ahimè le sensazioni sono sempre più forti al punto da raggiungere l'apice in poco tempo; cosa che non è mai successa prima di allora.
Volevo chiedere se è una cosa normale, se invece è una cosa che non è derivata dall'intervento o se invece potrebbe essere un "disturbo" causato dall'intervento.
In ogni caso, se fosse causato dall'intervento, come dovrei comportarmi?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che alluda ad una eiaculazione precoce prima sconosciuta.Le sottolineo come i testicoli non producano nemmeno una goccia di sperma,per cui non attribuirei ,direttamente,nessuna responsabilità all'interventi subito.Ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it