Eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 21 anni ed è da circa un mese che provo ad avere dei rapporti con la mia ragazza, purtroppo con pessimi risultati infatti mentre cerco di penetrare, eiaculo in modo incontrollabile, sempre prima di riuscire a penetrare, ho provato per tre volte ad avere un rapporto l'ultima volta dopo aver eiaculato ho deciso di riprovarci dopo una mezzora ma è successo la stessa cosa. Sono veramente preoccupato ho bisogno. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente drammi è giunta l'ora di sentire in diretta un bravo andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

e ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, vorrei chiederle come fare per prenotare una visita con un andrologo, devo rivolgermi per caso prima al mio medico curante? Poi un'altra domanda, è possibile che il mio problema sia causato da un ipersensibilità del glande?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
All'ultima questione, da lei posta,le suggerisco di non arrivare a facili diagnosi e, per incontrare il suo andrologo od urologo di riferimento, deve ora sentire, in primis, sempre il suo medico di famiglia se vuole usufruire del SSN o regionale.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, e le pongo un ultima domanda su i tempi di attesa per poter ottenere la visita?
[#5]
dopo
Utente
E se volessi prenotare direttamente io la visita, come dovrei fare e quanto mi verrebbe a costare?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è questa la sede per informazioni così particolari e non di interesse generale ma in altre parti del nostro sito trova senza problemi tutte le informazioni da lei richieste.

Ancora un cordiale saluto.