Problemi di erezione-levitra 10mg

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e ho problemi di erezione.
Ho problemi nel mantenere l` erezione, e quando ci sono delle volte dove sembra che funzioni tutto ho l` eiaculazione precoce.
Sono andato a consultarmi da un andrologo. Mi ha prescritto degli antidepressivi (sereupin) da combinare con delle pastiglie da assumere oralmente di levitra 10mg.
La mia domanda: se assumo questi due farmaci combinati, puo essere che quando non le usero piu avrò problemi di disfunzione ancora peggiori?
Se il fatto é solo psicologico questi due farmaci potranno aiutarmi ad avere un erezione giusta una volta che non li userò piu ?
Grazie e buona sera.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sue domande sono legittime, ma servirebbe sapere se gli sono stati richiesti degli esami specifici per arrivare ad una diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, i valori del testosterone e delle altre diagnosi erano giusti.
Ho sepiegato al dr. che gia dalle prime volte soffrivo di disfunzione e lui mi ha prescritto questi due farmaci dopo avermi visitato.
Grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene continui la terapia prescrittale e se poi non fosse soddisfatto si consulti anche con un bravo sessuologo.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Il mio dubbio era quello che in un futuro non potrò piu farne a meno.
Grazie ancora e buona sera.