Erezione debole

Salve, presento la mia situazione!
Ho 22 anni, mi chiamo Davide, fino ad un mese fa circa avevo molti rapporti con la mia ragazza, di media 2/3 volte al giorno, fino a quando all'improvviso circa 1 mese e mezzo fa inziai a sentire dolori all'asta del pene ed al glande senza notare mutazione sia nell'erezione sia nella durezza.
Circa un mese fa però, senza preavvisi di nessun genere ne altri sintomi, ho iniziato a soffrire di erezioni deboli e avolte assenti del tutto!!! Mi sono spaventato perchè tutto all'improvviso quasi da un giorno all'altro! Ad un mese di distanza da ciò ho provato a tenere da 2 settimane il pene in completo riposo ma non vedo risulati!! Erezioni deboli o assenti come se mi sentissi ''meno focoso e voglioso'' anche se vorrei fare l'amore!!
vi prego cerco aiuto!! grazie
Preciso che ho fatto un esame delle urine e un urinocultura e sono andati bene siccome non presento nessuna infezione!
vi chiedo cortesemente aiuto grazie!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é palese come sia entrato nel panico senza alcun motivo oggettivo. Porre dei riferimenti prestazionali,a qualsiasi età,é un grave errore,specialmente quando non si convive con una donna e,quindi,il rapporto diventa programmato.
Inutile è astenersi per "ricaricare le batterie"...Potrebbe essere una buona occasione per chiarirsi le idee con uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
dottore innanzitutto grazie mille per la risposta tempestiva, cosa vuol dire '' porre dei riferimenti prestazionali''??
è risolvibile questo problema??? La prego mi aiuti!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...significa rifarsi a dei modelli prestazionali che non sempre possono essere dei riferimenti costanti.Per essere più espliciti,non é detto che debba sempre rendere nella stessa misura.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie mille della risposta Gentilissimo dottore, ma il mio dubbio era con quale specialista dovrei parlare?? e come è possibile un tale cambiamento?? Il mio dubbio è che abbia ricevuto un trauma al pene durante un rapporto magari e non avergli dato la giusta importanza!! Cordialità e ancora grazie per la sua risposta
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne approfitti per consultare un andrologo dedicato.Cordialità.