Il quale sono già stata insieme

Salve le spiego le problematiche in corso. Da gennaio sto insieme ad un ragazzo di 29 anni con il quale sono già stata insieme per tre anni in precedenza avendo già una certa intimità non abbiamo mai avuto rapporti protetti dopo quasi un mese dal fidanzamento il mio partner ha riscontrato problemi di erezioni e dolore al testicolo sinistro, il neurologo gli ha comunicato una infiammazione alla prostata. Io invece sono andata dalla ginecologa e tramite il tampone mi è stato riscontrato la gardnerella. Mi è stato prescritto il trimonase (per entrambi i partner) e fluomizin (pasticche vaginali) . la mia domanda è.... La gardnerella può causare problemi di ereziome al mio partner? E con sole due pasticche di trimonase guarirà dal problema della gardnerella? Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile, da questa postazione, ipotizzare che il microrganismo da lei ricordato sia la causa dei problemi sessuali del suo ragazzo; possiamo solo dirle che sono state postulate alcune correlazioni tra infiammazione della prostate disturbi all'erezione a questo proposito si legga anche queste mie news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2552-erezione-difficile-e-problemi-alla-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/2382-prostata-ed-erezione-quale-legame.html .

bene ora consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere ancora più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto