Avere un pene piccolo in quanto misura 6-7cm flaccido e 12-12,5 in erezione

Salve dottori io ritengo di avere un pene piccolo in quanto misura 6-7cm flaccido e 12-12,5 in erezione . La mia domanda è può crescere ancora? Tuttavia io ho 18 anni appena compiuti ma ho iniziato da un anno e mezzo lo sviluppo almeno credo , perchè a 17 anni avevo solo peli pubici e nemmeno tanti ma 0 peli sotto l'ascella e sulle gambe , oggi tuttavia sulle gambe sono cresciuti anche se non ne ho molti , sotto le ascelle pochi peli chr stanno crescendo piano piano , per il resto 0 peli sul viso e sulla pancia , il problema è che anche i miei testicoli sono piccoli .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che una visita specialistica sia l'unica possibilità per chiarire i dubbi che ci trasmette.Alla sua età,in genere,lo sviluppo dei caratteri sessuali primari é terminato,in assenza di patologie genitali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it