Petting spinto

dottore salve....ieri sera ho avuto un rapporto di petting. ho tre domande a cui spero vorrà dare risposta:
-mi sono toccato a inizio rapporto senza che fosse avvenuta nessuna eiaculazione..dopo un 10 minuti ho toccato lei sull'ano per stimolarla: è pericoloso, costituisce un rischio?
-lei era su di me, simulavamo una penetrazione,e aveva slip e pantalone con la zip aperta, il pene era a contatto con la sua pancia nuda, è un rischio? non avevo eiaculato ma ho paura che sfregando qualche liquido sia sceso sui suoi slip e da qui fecondare!
in conclusione in queste condizioni posso stare tranquillo?
e poi....strusciarsi con i genitali nudi è pericoloso? spero vogliate risponderCi...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che le fantasie non hanno un limite!Stia tranquillo.Senza una franca penetrazione ed una completa eiaculazione intravaginale,la gravidanza...é un brutto sogno...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve...ieri sera ero col mio ragazzo...e simulando un rapporto diciamo..lui era sopra di me .con il  glande mi ha sfiorato al lato interno di una delle grandi labbra Dico al lato perché io avevo gli slip e lui no. Non ha eiaculato e non c.è stata penetrazione però appunto in questa simulazione c'è stato questo contatto con una delle grandi labbra, è stato un attimo e subito l'ho allontanato perché sono andata nel panico. Ripensandoci sarà successo due o tre volte questo contatto proprio perché lui simulava una penetrazione e nell'atto lo slip mio si sarà spostato e mj ha sfiorato una delle grandi labbra :( e mi chiedo Può essere successo qualcosa?? Può aiutarmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema...
[#4]
dopo
Utente
Dott salve...una domanda...stanotte è successo questo...al gg 8-9 del ciclo..col mio ragazzo ho praticato del sesso orale....prima gli ho fatto lavare le mani per 4 volte...e poi mi ha praticato del sesso orale. Ha avuto l'eiaculazione e poi non è successo più nulla. Dopo un ora circa abbiamo avuto un altro rapporto orale e lui prima ha lavato le mani. Dottore è possibile che un eventuale liquido pre eiaculatorio o qualche residuo di sperma sulle mani abbia potuto fecondare al gg 9 di ciclo? Inoltre il mio ragazzo mi ha detti che anchel'eiaculazione se avviene all'interno degli slip e poi c'è contatto con la vagina può essere pericoloso anche se c'è appunto ...lo slip! Lui l'eiaculazione l.ha avuta lontano da me e quindi mi dice di stare tranquilla ma io ho paura di qualche pasticcio con le mani..che magari potevano avere tracce di sperma o liquido pre eiaculatorio.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia...Cordialità.