Nervo pene indurito

Buon giorno, scusate se uso il profilo di mia moglie, ho 34 anni e vi scrivo perchè da qualche giorno ho notato uno strano rigongiamento sul pene che parte circa dalla base dello stesso sino alla base del glande. Sembra un nervo perchè è duro al tatto e prensenta dei piccoli rigonfiamenti...ho anche un leggero dolore al pube, è simile alla sensazione che da un foruncolo...
Ho notato che ieri sera dopo la partita di calcetto il nervo sembra sparito invece questa mattina lo sento anche se è molto meno evidente. Volevo un vostro parare prima di rivolgermi ad uno specialista.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é impossibile poter palpare un nervo...A questo punto,conviene rivolgersi ad un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore...ho detto che sembra un nervo...ho letto altri utenti ai quali è stato detto che potrebbe essere una piccola trombosi di una vena...

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Le volevo far sapere...ho notato che scoprendo il glande il "nervo" va via, o meglio scende giù con il prepuzio...ricomprendo di nuovo il glande ricompare...(spero di essermi spiegato)

Grazie