Pillola anticoncezionale klaira

Salve!Ho bisogno di un consulto abbastanza urgente. Assumo regolarmente la pillola Klaira da quattro mesi. Oggi ho assunto la pillola numero 3 e dopo 10-15 minuti ho avuto una scarica di diarrea. Come devo comportarmi?Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere un'altra pillola dllo stesso colore da recuperare dopo da un blister di scorta

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI