Scarse erezioni uso farmaci

Salve cari medici, e da tempo che faccio uso sporadico di cialis per le mie scarse erezioni.
Oltre il fatto del costo elevatissimo del farmaco riscontro erezioni si forti ma con scarsa sensibilita al pene.
Detto questo ho sentito parlare di piloole chiamate VigRX Plus che oltre ad una bupona erezione garantiscono l'allunga,mento del pene.
Adesso detto tra noi quello di ingrandire il pene con erbe mi pare na fesseria bestiale visto che neacnhe con ormoni e via dicendo vi si riesce sopo la puberta.
Ma volevo sapere se i compobneti che vi elenchero possono dare beneficio alle erezioni, componeti contenuti in queste pillole che ho citato.

Bioperine

Damiana

Tribulus Terrestris
E' utilizzato da molti anni anche in Europa, per trattare la disfunzione erettile e incrementare il desiderio sessuale.

Semi di Cuscuta:
Recenti studi clinici hanno dimostrato un miglioramento nella mobilità dello sperma maschile

Ginko Bilboa:

Ginseng rosso dell'Asia

Epimedium e Muira Puama
è considerata l’alternativa naturale al 100% al Viagra.

Catuaba
Tonico, stimolante, afrodisiaco,

Palmetta della Florida
utilizzato contro le enuresi, l'atrofia dei testicoli, l'infiammazione alla prostata è un forte afrodisiaco maschil

questi sono i componenti delle pillole
evero che queste erbe hanno questi effetti psitivi per l'erezione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

per rispondere alla sua complessa domanda la mando ad una mia news sull'argomento, la consulti:

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

Fatto questo poi attento ai prodotti naturali per l'erezione alle erbe, venduti via internet; per questa problematica si legga quest'altra mia news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/4655-attenzione-ai-falsi-prodotti-naturali-per-migliorare-l-erezione.html

In sintesi non si pasticci e senta in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta comprero una confezione e vediamo come va anche se sono molto care, giustametne le prendero con uso limitato.
Ho letto che molti elementi sono gia stati studiati, quidi grazie ancora.
Un ultima cosa ho sentito parlare di allargametno del pene con aciso ialuronico.
Un suo stimato collega dal quale andro il mese prossimo per l'ingrossamento mi ha rassicurato che esiste una qualita' pura di acido ialuronico che e purificato we quindi non crea noduli come il macrolane o il grasso.
Ho quella che si chiama sindrome da spogliatoio non ho una compagna fissa per le mie dimesioni scarse diciamo 16 cm in lunghezza x 11 scarsi in circonferenza.

Quello che piu' mi terrorizza o mi mette angoscia e la scarsezza delle erezioni non riesco a penetrare la mia partner ho scarse erezioni potrebbe anche essere per la circonferenza troppo fine.
Ho sentito in passato vari andrologi ed uno mi consiglio anche lìintervento di vena safena dicendomi pero' che rischiavo grosso.
Ma che devo fare allora?
Puo' essere che magari mettendo l'aciso mi senta piu' sicuro ed abbia migliri erezioni?^

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

mi sembra che la massima confusione regni nella sua testa.

Non si pasticci; bisogna che lei trovi il suo specialista di riferimento per cercare, prima di pasticciarsi, di fare qualche chiarezza su tutte le varie e complesse tematiche che frullano nella sua testa.