Corporoplastica

Esattamente un mese fa sono stato operato di corporoplastica senza essere circonciso.
Oggi durante un erezione e qualche leggero tocco sul glande ho raggiunto l'orgasmo (senza immaginare che l'avrei raggiunto) senza averlo maneggiato con forza, spostato o altro. Non ho avuto fastidi o dolori di alcun tipo.
La mia domanda ora è potrebbero esserci delle conseguenze a questo mio atto a solo un mese dall'intervento?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo che non ci saranno conseguenze e comunque dopo un mese può iniziare a "rimetterlo in moto" senza problemi.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio è una notizia che rincuora sicuramente :)