Sospetta candida

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni. Sono ormai mesi che mi porto avanti un problema a cui non riesco a porre fine. Ho continui arrossamenti, pruriti e bruciori al glande. Con una formazione di secrezione bianca e maleodorante. Ho gia fatto tre volte la cura per la candida ( sotto prescrizione del medico di famiglia) ma il broblema continua a presentarsi. Cerco quindi una seconda opinione.
La ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglierei di farsi vedere dal vivo da collega che qualsiasi infiammazione del prepuzio e del glande, anche se non candida, può avere quelle manifestazioni. Assai diffivcile farlo di quan senza visitare.