Utente 348XXX
Buongiorno a tutti,
ho 44 anni e due anni e mezzo fa sono stato sottoposto a 4 cicli PEB per seminoma mediastinico. Fino a ieri (29 maggio) il follow-up è sempre stato regolare ovvero i markers nei loro range. Ho cominciato ad assumere L- Carnitina (Carnitene) all'inizio di aprile ed al controllo di ieri è emerso un aumento dell' LDH da 170 a 216 e dell'Alfafetoproteina da 3.0 a 3.5.

Posso associare l'aumento di questi valori all'uso "forse prolungato" della carnitina (1 flaconcino al giorno) o lo devo considerare un campanello di allarme di una possibile ricaduta/recidiva?

Sono un po preoccupato.
[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
LECCO (LC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Non penserei affatto ad una recidiva.

Ma mi scusi a cosa servirebbe la somministrazione del Carnitene ?

Chi l'avrebbe prescritta ?

http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm

Tanti saluti
[#2] dopo  
Utente 348XXX

Iscritto dal 2014
Buongiorno,

prescritta da nessuno. Ho cominciato ad assumere questo prodotto in quanto essendo in periodo abbastanza impegantivo sia fisicamente che mentalmente, ho cercato di aiutarmi con qualche integratore.

Ma allora, un aumento così da cosa potrebbe derivare. Prima i markers oscillavano sempre intorno allo stesso valore mentre ora vedo uno scostamento.

La ringrazio ancora

Una buona giornata