Utente 282XXX
Gentile dottore la ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta. Io soffro di psicosi maniaco depressiva, più maniacale che depressiva. Ho iniziato ad assumere nux vomica ,,lachesis mutua e stramoniumm tutto 6ch tranne stramonium 16 ch . Ho notato che i sintomi maniacali sono peggiorati moltissimo nonostante l'aumento delle medicine allopatiche, aumentate dal mio psichiatra proprio per questo peggioramento. Ora nonostante tutto dopo 2ore l ' assunzione dei granuli mi aumentano gli istinti omicidiari suicidiari e di persecuzione. Volevo sapere è normale che accade questo? Se si per quanto tempo durerà? Mi devo preoccupare? Stasera non li ho assunti e non ho avuto quelle bruttissime sensazioni. Il mio omeopata neurologo 15 giorni fa mi disse che se mi avrebbero fatto male le dovevo smettere, lei come la vede? Mi illumini. Grazie di cuore.
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Scuotto
56% attività
16% attualità
20% socialità
COMO (CO)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile signore,
la sintomatologia esposta impone la rivalutazione da parte dello psichiatra che la segue e l'assunzione regolare dei farmaci convenzionali. Penso che il consiglio dell'omeopata sia appropriato: potrà riprendere la terapia omeopatica, se è il caso, in un momento successivo.
Cordiali saluti.