Trauma psicologico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve,
sono una ragazza di 29 anni e sono in cura da uno psichiatra per un blocco sessuale causato da traumi infantili legati a una situazione di abusi sessuali perpetrati in famiglia sia di natura psicologica che fisica; quindi sostanzialmente un problema di incesto...
soffro inoltre di lupus erimatoso sistemico.. non so perchè ma ho come il sospetto che la malattia si sia sviluppata a causa del mio dolore interiore che ho provato e provo tuttora per ciò che è avvenuto in casa. alcuni medici infatti teorizzano la natura psicologica di questa malattia nonostante i riscontri degli esami di laboratorio.
volevo sapere se l'arnica come rimedio omeopatico mi potrebbe aiutare soprattutto a livello psichico visto che ho letto che è il rimedio per eccellenza per tutti i traumi compresi quelli psichici e per sfiammare il rash malare del viso?
ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,

molti rimedi omeoparici Arnica compresa possono coadiuvare il suo percorso terapeutico ed incidere sul decorso del L.E.S.
Nel suo caso però è indispensabile rivolgersi ad un collega particolarmente esperto in medicina non convenzionale che segua attentamente il suo quadro clinico ed ogni evoluzione.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com