Neo nell occhio

buongiorno qualche settimana fa mi sono accorta che sotto la palpebra superiore nel bianco dell occhio ce 1 macchiolina marrone chiaro ,non rotonda perfetta sui 2 mm.visto che ho portato mio fratello a fare una visita oculistica ho chiesto gentilmente al dott se me la guardava,ha detto che e un neo.questa cosa mi ha messo ansia,so che i nei sulla pelle son normali ma negli occhi non e frequente.(almeno credo).faro un eco oculare in ottobre.le chiedo e preoccupante?poi 1 curiosità,ma la?pigmentazione dell occhio e 1 neo e la stessa cosa?perche a me sembra quasi un continuo del mio colore degli occhi.grazieee
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua ecografia bulbare e foto del segmento anteriore cosi da monitorare bene la situazione...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ma e preoccupante un neo nell occhio?se un neo cambia aspetto significa che per forza non eun neo benigno?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua foto occhio...
cosi possiamo monitorare la situazione