Secrezioni capezzoli

salve, scrivo per chiedere un parere riguardo a ciò che mi ha fatto vedere oggi il mio ragazzo dato che mi ha un po' preoccupata, ho poi letto su internet cose che mi hanno molto spaventata. In poche parole se "spreme" i capezzoli, sia il destro che il sinistro, gli esce una piccolissima goccia di liquido trasparente, ha 18 anni e non prende medicine o altre cose. Può essere qualcosa di grave? ho letto di carcinomi al seno, problemi ipofisari ecc. non è una cosa che è successa all'improvviso, a quanto pare ha sempre avuto questa cosa però sono preoccupata per lui, vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,una visita specialistica che,credo,il suo ragazzo baia già fatto,chiarirà il quadro clinico spesso legato ad uno stato di sovrappeso post-puberale.Non alimenti fantasie tragiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it