Sperma in piscina

La mia ragazza dice che in piscina,sistemandosi il costume, per sbaglio le è scivolato il dito in vagina. Se ci fosse stato sperma in acqua avrebbe potuto "instaurare" una gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
assolutamente no !!! Come possono venire certe fantasie????
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Scusi la mia impertinenza,ma si trovava dentro l'acqua quando se l'è sistemato... Infatti pensavo che se ci fosse stato sperma in acqua con il dito sarebbe potuto entrare
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
È proprio sicuro che non sia possibile in queste circostanze?
[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Per avere una gravidanza ci vorrebberò fiumi e fiumi di spermatozoi che possano sopravvivere all'acqua e al cloro....., può stare non tranquilla, tranquillissima, saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie mille per il chiarimento. Colgo il momento per chiederle...si può rimanere incinta con una masturbazione fatta con mani leggermente sporche di sperma? Nel senso...la mia partner ha le mani leggermente fatte di sperma,tocca le mie,la masturbo e così via.... E, è normale che ci sia come una "pallina" in fondo alla vagina?
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ciò è avvenuto un mese e mezzo fa. E oggi la mia ragazza nota che i suoi capezzzoli sono un po' più grandi. Il ciclo le è venuto,due volte,rispettivamente con 4 e 5 giorni d'anticipo. Non molto abbondante..così abbiamo iniziato ad avere paura quando abbiamo saputo che esiste il falso ciclo. ( avevo fatto domanda in ginecologia quasi due settimane fa ma non ho avuto nessuna risposta)