Utente 351XXX
La mia ragazza dice che in piscina,sistemandosi il costume, per sbaglio le è scivolato il dito in vagina. Se ci fosse stato sperma in acqua avrebbe potuto "instaurare" una gravidanza?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
assolutamente no !!! Come possono venire certe fantasie????
cari saluti
[#2] dopo  


dal 2016
Scusi la mia impertinenza,ma si trovava dentro l'acqua quando se l'è sistemato... Infatti pensavo che se ci fosse stato sperma in acqua con il dito sarebbe potuto entrare
[#3] dopo  


dal 2016
È proprio sicuro che non sia possibile in queste circostanze?
[#4] dopo  
Dr. Ario Joghtapour
44% attività
12% attualità
16% socialità
AREZZO (AR)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Per avere una gravidanza ci vorrebberò fiumi e fiumi di spermatozoi che possano sopravvivere all'acqua e al cloro....., può stare non tranquilla, tranquillissima, saluti
[#5] dopo  


dal 2016
Grazie mille per il chiarimento. Colgo il momento per chiederle...si può rimanere incinta con una masturbazione fatta con mani leggermente sporche di sperma? Nel senso...la mia partner ha le mani leggermente fatte di sperma,tocca le mie,la masturbo e così via.... E, è normale che ci sia come una "pallina" in fondo alla vagina?
[#6] dopo  


dal 2016
Ciò è avvenuto un mese e mezzo fa. E oggi la mia ragazza nota che i suoi capezzzoli sono un po' più grandi. Il ciclo le è venuto,due volte,rispettivamente con 4 e 5 giorni d'anticipo. Non molto abbondante..così abbiamo iniziato ad avere paura quando abbiamo saputo che esiste il falso ciclo. ( avevo fatto domanda in ginecologia quasi due settimane fa ma non ho avuto nessuna risposta)