Utente 356XXX
salve, è già da un po di tempo che quando mi masturbo o ho un rapporto sessuale vengo prima dell erezione!! sono sempre venuto molto presto ma mai mi era successa una cosa del genere!! il fatto e che sono un adolescente e non mi sembra una cosa per niente normale e mi mette molto a disagio e ci sto male! non so a chi chiedere perché mi vengono!! inoltre ho una micosi al pene da molto tempo che non mi riesce curare, nonostante sia andato da dottori e dermatologi.. volevo sapere cosa devo fare e se la micosi al pene c'entra qualcosa col fatto che vengo molto presto e che ultimamente vengo addirittura prima dell erezione!! grazie arrivederci

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile giovane lettore,

una infiammazione delle vie genitali può essere una causa da ben valutare come eventuale problema aggravante una eiaculazione precoce primaria.

Ora è giunto il momento di sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-trattamento-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.