Uno spermiogramma eseguito il 4.08.08, questi sono i risultati

Gentili dottori,
dopo qualche volta che "sbaglio",e una volta voluto.o riscontrato sempre che la ma ragazza non rimaneva gravida
da li ho voluto fare uno spermiogramma eseguito il 4.08.08, questi sono i risultati:
Vorrei cortesemente un parere a riguardo.

Giorni di astinenza: 4
Coagulo: nella norma
Colore: lattiginoso
Aspetto: opalescente
Volume: 3 ml
PH: 7,4
ESAME MICROSCOPICO ALLE SECONDA ORA
numero nemaspermica(camera di makler): 200 mil/ml
Numero totale nemaspermi: 600 milioni
Cellule rotonde RARE
cellule epiteliali RARE
leucociti <1
emazie ASSENTI
mobilità rapidamente progressiva 47%
mobilità lentamente progressiva 6%
mobilità non progressiva 2%
assenza di movimenti 45 %
agglutinazione ASSENTE
forme normali *FN 8%
anomalie della testa *FN 86%
teste angolari 2 %
anomalie della cosa 4%
anomalie della spermatogenesi 0%
INDAGINI BIOCHIMICHE
acido citrico *FN 1.80mg/ml
fruttosio 180 mg%
INDAGINI IMMUNOLOGICHE
ANTICORPI ANTI SPERMATOZOI IGG-MAR TEST: 1%

Per favore vorrei un vostro parere....

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il suo liquido seminale sembra dotato di adeguate capacità fecondanti e non vedrei motivi per crearsi un problema.
Il giorno in cui decidesse di "mettere su famiglia" allora magari ripeta l'esame e induca la sua lei a sottoporsi a valutazione ginecologica ( i figli si fanno in due)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
io chiedo scusa a tutti nn sn un dottore in materia pero xche forme normali *FN 8%
anomalie della testa *FN 86%
questo nn e abbastanza grave ho mi hanno fatto allarmere x neiten le dico anche dottore che mi hanno detto lei ora come ora nn puo avere figli xche i suoi spermatozoi nn sn tali da poter procreare e mi hanno detto nn vede cosa ce scritto qui 86% anomalie alla testa e normali 8% il che mi sn allarmato....cosa mi dice lei?PS HO 25 ANNI
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
io chiedo scusa a tutti nn sn un dottore in materia pero xche forme normali *FN 8%
anomalie della testa *FN 86%
questo nn e abbastanza grave ho mi hanno fatto allarmere x neiten le dico anche dottore che mi hanno detto lei ora come ora nn puo avere figli xche i suoi spermatozoi nn sn tali da poter procreare e mi hanno detto nn vede cosa ce scritto qui 86% anomalie alla testa e normali 8% il che mi sn allarmato....cosa mi dice lei?PS HO 25 ANNI