Referto ecocolor, ecg

Salve, in attesa che io completi altri esami, per poi andare dal mio medico di base per il consulto generale, Le giro il referto delle indagini succitate per avere un Suo parere.
ECOCOLOR DOPPLER DEI TRONCHI EPIAORTICI:
normale origini, calibro delle arterie carotidi comuni, le carotidi interne del tratto extracranico e del tratto cranico, le arterie succlavie e le vertebrali, all'origine e alla base del cranio.
Spessore medio intimale 1,4 a sx.
Doppler P W:
flusso di velocità non aumentata turbolento all'origine della a. carotide interna bilateralmente.
Arteria vertebrale pervia all'origine e al Tillaux.
ECG:
bradicardia sinusale a f 52 bpm, bbd, deviazione assiale sn
EO negativo P.A 95/80 mmHg
Grazie per la gentile disponibilità.
Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Non c'e' nulla di significativo
saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie.