Scompenso cardiaco-versamento pleurico cronico

Salve,
avrei bisogno di un aiuto riguardo a questo referto di una tac, sapreste spiegermelo meglio e aiutarmi ad indirizzarmi verso una cura o terapia adeguata?

ESAME:
TC torace (senza)

Scompenso cardiaco-versamento pleurico cronico.

Esame espletato nella sola fase pre contrastografica, come da esplicita richiesta, e confrontato con radiogrammi.
Non area di consolidamento pleuroparenchimali a sinistra.
A destra si conferma abbondante versamento pleurico medio basale con spessore nel seno costofrenicodi almeno 7 cm; coesiste addesamento atelattasico a bronchi pervi dei settori posteriori del lovo inferiore omolaterale.
Sottile falda di versamento si raccoglie nel recesso pericardiaco.
Cuore ingrandito.
Alcuni linfonodi con diametro entro il cm in sede ilo-mediastinica.

Vorrei inoltre chiedervi consiglio su un buon cardiologo che possa esserci di aiuto, noi abitiamo in lombardia, tra brescia e mantavo.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Deve mettersi nelle mani di un buon cardiologo che tratti il suo problema. Di buoni cardiologi ce ne sono tanti . Vada in un Centro grande e problemi non ne avra'
saluti