Bruciore ai piedi

Salve vorrei chiedere un consulto per mio padre,in quanto cinque anni fa ha avuto un incidente che gli ha provocato la frattura del V metatarso,del malleolo e dell'astralago del piede sinistro.Purtroppo ancora oggi cammina con le stampelle perché non sono riusciti a riparare i danni.Adesso ha rovinato anche il piede destro con una artrosi da carico ed ha sempre la caviglia gonfia,dolorante e soprattutto con forti bruciori ad entrambi i piedi.Sapreste indicarmi cosa fare perché abbiamo paura che finisca in carrozzina.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Quanto da lei riportato non è sufficiente per poterle fornire una risposta precisa.
E' indispensabile, in questi casi, effettuare una consulenza dal Chirurgo del Piede in modo che questi possa acquisire le giuste informazioni per stabilire una corretta terapia.
Il timore che ipotizza credo che sia, per adesso, abbastanza lontano.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net