Palpitazioni post mononucleosi

Buongiorno,

a metá giugno ho avuto mononucleosi, 17 gg di febbre e pus in gola e praticamente un mese e mezzo di malattia. A fine luglio i valori del sangue, tra cui bilirubina e transaminasi, son ritornati nella norma.
Dai primi di agosto ho cominciato la vita normale, e hanno cominciato problemi digestivi (parecchia aria e reflusso gastrico , il secondo dei quali gia l avevo, ma dopo la mononucleosi sembra peggiorato) accanto a cio´palpitazioni . Ë da un mese e mezzo che ho palpitazioni. Piu che altro la sera e mattina, e in genere a riposo. Per esempio quando faccio palestra non ho sintomi. Domani torno dal medico, che aveva tentato, senza risultati, di curarmi il reflusso gastrico. Io collego le palpitazioni alla fase digestiva, pero potrebbe essere anche un problema di tiroide o problema collaterale conseguente alla mono? Ho fatto un elettrocardiogramma, tutto nella norma, in quel momento non avevo palpitazioni. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esegua velocemente una ecografia cardiaca ed un holter delle 24 ore. Ci faccia sapere
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso